giovedì 12 aprile 2012

CHI SONO




Affascinata dall'astrologia poco più che 20enne, dopo aver consultato un'astrologo per scoprire se il grande amore appena fuggito sarebbe tornato da me...distratta dalla grandezza della materia ho dimenticato il grande amore mentre, affascinata dall'astrologia, trascorrevo serate con compasso, matita in mano e il libro di approfondimento astrologico aperto studiando oltre alla mia le carte del cielo di amici e parenti, che con grande pazienza e curiosità hanno con me condiviso le gioie dei successi le delusioni degli errori, il reinizio di approfondimento negli studi, la partecipazione a corsi conferenze e lo studio costante e mai interrotto dell'astrologia, della psicologia, della mitologia che mi portano oggi a ricordare con gratitudine le serate passate con il compasso e la matita a disegnare e studiare carte del cielo parlando con loro i rapporti divenivano sempre più importanti e veri perchè studiando ciò che l'astrologia spiegava, entravamo fin nel profondo di noi stessi cercando e talvolta riuscendo a trovare la parte più bella e nascosta dell'essere umano che lo strumento prezioso dell'astrologia ci aiutava a cercare scoprire e conoscere.
Col tempo ho sviluppato la mia professionalità e conosciuto molte nuove persone ma non dimenticherò mai coloro che hanno con me condiviso i primi momenti e non ringrazierò mai abbastanza il mio perduto amore per essere andato via lasciandomi così libera di trovare con l'astrologia me stessa e i miei migliori amici... e poi l'uomo dolce e il compagno prezioso che adesso e' accanto a me.           
Adelaide


333.1341061

1 commento: